A Manfredonia non vedono l’ora che arrivi il prossimo anno

L'idea di un ragazzo sipontino che ha deciso di lanciare un messaggio chiaro ed inequivocabile per lasciarsi alle spalle il prima possibile il 2020, segnato da orrore e paura

0
388

La strada deserta, una leggera foschia, in lontananza delle luci blu che campeggiano su di un’abitazione.

Ci troviamo al Parco Calabria a Manfredonia, tre palazzi in tutto: qualcuno ha deciso già di installare le prime luminarie natalizie con quasi un mese di anticipo.
Tra questi c’è Andrea Prencipe, giovane dj sipontino che non vede l’ora che finisca quest’anno nefasto e lugubre.

Al civico 1 della piazzetta, infatti, il ragazzo ha deciso di lanciare un messaggio chiaro ed inequivocabile: con le luci ad intermittenza ha formato la scritta “Fanculo 2020”.
Montate nel cortile della sua abitazione, accanto all’albero di Natale, vanno a sostituire il solito e tradizionale “Auguri”.

Un augurio sincero per lasciarsi alle spalle il prima possibile il 2020, segnato da orrore e paura: “Ho già messo le luci di Natale nel mio giardino però quest’anno non ho scritto ‘Auguri’, ho voluto fare una cosa diversa” – ha spiegato Andrea con un video diffuso in rete.

“Voglio lanciare l’hashtag ‘Fanculo 2020’, mandiamo via quest’anno bruttissimo, e speriamo bene”.
Intanto la foto della sua abitazione e delle “particolari” luci installate, sta facendo il giro del web ed è stata pubblicata su varie testate locali.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here