E’ di Andria l’anziana morta nell’incendio a Marina di Pulsano

0
109
Foto: Luca Tocci

Purtroppo è deceduta ieri mattina, giovedì 1° agosto 2024, nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Taranto, l’82enne rimasta gravemente ustionata nell’incendio che martedì pomeriggio, 30 luglio 2024, è divampato a Marina di Pulsano (Taranto), tra Lido Silvana e Baia Serrone.

L’anziana signora, originaria di Andria ma residente a Taranto, aveva riportato ustioni gravi sull’80% del corpo e trasportata urgentemente all’ospedale Santissima Annunziata del capoluogo ionico, dove poi è deceduta.

L’82enne andriese, al momento del rogo, si trovava in una delle ville della zona interessata dall’incendio e non è riuscita a mettersi in salvo: le fiamme le hanno brutalmente ustionato i piedi e le braccia.

Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che, dopo averla recuperata nel giardino dell’abitazione, tra fiamme e fumo, l’hanno trasportata in una zona più sicura e affidata al personale del 118, ma le condizioni sono subito apparse gravissime.

Per l’accaduto è stato fermato un 67enne, incensurato, accusato di aver appiccato le fiamme che sono poi sfociate nel terribile incendio e collocato ai domiciliari. Ad incastrarlo le telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Ora dovrà rispondere anche di omicidio colposo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here