Palagiano – Vinti 5 miloni di euro al gratta e vinci. Probabilmente da un turista

il tagliando, che ha regalato la massima cifra prevista, acquistato nella Tabaccheria di piazza Cesare Battisti 3

0
316

Va sempre e innanzitutto sottolineato che si tratta di eventi sporadici e che questo tipo di vincite avvengono molto raramente e quindi non vanno inseguite e che deve sempre prevalere buonsenso e moderazione.

Stiamo parlando di una vincita da 5 milioni di euro, ricevuta con un “Miliardario Maxi” gratta e vinci del costo di 20€, che ha premiato un giocatore di Palagiano, in provincia di Taranto, con un tagliando acquistato nella Tabaccheria di piazza Cesare Battisti 3 e che si è portato a casa proprio la vincita massima prevista.

“Non abbiamo idea di chi possa essere il vincitore, non è venuto nessuno a comunicarci la vincita”, il commento di Alessandro Granatatitolare della tabaccheria. “Magari fosse venuto qualcuno, saremmo stati felici di festeggiare insieme”.

“Non ci erano mai capitate vincite così alte, al massimo qualche migliaia di euro. Non saprei chi possa essere il fortunato, siamo un paese con un po’ di turismo e in questo periodo i clienti aumentano, oltre a quelli abituali ci sono anche i turisti quindi potrebbe essere chiunque – ha proseguito – In ogni caso noi siamo qua, speriamo che il fortunato venga a ringraziarci e festeggiare con noi, anche un brindisi ci farebbe piacere”.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here